Durante l’evento di Fieracavalli a Verona, in programma dal 26 al 29 ottobre 2017, UNOM sarà presenta con uno stand al padiglione 4 e con un tavolo nello spazio riservato a FISE.
Sabato 28 alle ore 10.00 si terrà l’annuale assemblea dei soci a cui sono invitati tutti i maniscalchi. 

Durante l’evento di Fieracavalli a Verona, in programma dal 26 al 29 ottobre 2017, UNOM sarà presenta con uno stand operativo con 2 incudini e 2 froge e lo spazio per la ferratura cavalli.

Come funziona la cosa: all’interno dello stand possono forgiare tutti purché in regola con il tesseramento che potete fare direttamente in fiera allo stand e purché indossino una maglietta UNOM. Per poter svolgere le attività nel miglior modo possibile chi è intenzionato a forgiare deve fare una sorta di prenotazione cioè scrivere qui il giorno e l’orario in cui vorrebbe forgiare in modo di poter fare una scaletta per evitare sovrapposizioni e far sì che ci siano sempre le incudini squillanti! Le magliette Unom potrete acquistarle direttamente allo stand.

Per i soci che vorranno avere i capi d’abbigliamento con logo UNOM per Verona, dovranno ordinarli entro sabato 7 Ottobre. In questo modo risparmieranno le spese di consegna, potranno essere ritirati direttamente in Fiera. Pagamento e modalità d’ordine, come spiegato nel sito

unom verona fieracavalli